09:16 Lunedì 30 Novembre
La piattaforma pensata per chi ha
qualcosa da insegnare in diretta

Entra in classe

#liberidinsegnare

La piattaforma

Un nuovo strumento per l'insegnamento

Questo progetto è nato in un periodo di urgenza: la necessità di dare la possibilità a chi insegna di continuare il proprio lavoro e a chi ha delle passioni di avere un modo per continuare a seguirle con costanza anche in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo. Abbiamo voluto puntare sulla possibilità di continuare a garantire un confronto insegnante-allievo senza il timore dei nuovi paradigmi di organizzazione sociale che si andranno a definire.

​​Dobbiamo ripartire
Dobbiamo ripensare al nostro futuro.

Dobbiamo essere liberi di insegnare e liberi di imparare.

Abbiamo ascoltato con attenzione l’esperienza e le necessità…di tanti amici tra cui insegnanti degli sport più vari, di scherma come di pratiche yoga, maestri di cucina oppure professionisti come guide turistiche, insegnanti di lavorazione delle carni o altri mestieri, abbiamo capito che non è sufficiente usare una videochat per poter continuare a lavorare e poter dare un servizio efficiente.

Occorre avere una buona segreteria per pianificare e tenere informati sui corsi e le proposte, avere un tutor ad insegnarci come settare le piattaforme video e diventare un vero formatore digitale. Soprattutto c’è il bisogno forte di avere un supporto amministrativo per stare dietro a ricevute e fatture, ai controlli dei pagamenti, la redazione dei resoconti periodici.

Non è un lavoro che si può fare da soli.

Per questo abbiamo deciso di accorpare tutti i servizi in questa piattaforma e aiutarti a diventare un imprenditore della conoscenza.

Ora puoi dedicarti solo all’insegnamento, al resto ci pensiamo noi!

É più che semplice e lo puoi fare adesso con ClassNOW.

  • Durante le lezioni salta il video?
  • Riesci a gestire solo un numero limitato di allievi a lezione?
  • Vuoi riprendere a insegnare con un sistema di fatturazione a pagamento in regola?
  • ClassNOW ti aiuta a risolvere i problemi lasciandoti libero di insegnare a chi vuoi!

Accedi

Inserisci i tuoi dati per entrare in ClassNOW

Accedi al profilo

Hai dimenticato la password? Clicca qui.

Se non ti sei ancora iscritto